Mario Party 10 (OFFICIAL TOPIC) | 20 Marzo su Wii U

« Older   Newer »
  Share  
LuigiEdgeworth
view post Posted on 10/6/2014, 20:53




Mario Party 10

InformazioniA sorpresa, dopo la fine del Nintendo Digital Event, Nintendo annuncia che il nuovo capitolo della serie Mario Party, arriverà in esclusiva per Nintendo Wii U. Mario Party 10, avrà come star principale Bowser, che potrà essere comandato, tramite il Wii U Gamepad dal quinto giocatore, mentre gli altri si destreggeranno nei minigiochi e nei vari tabelloni di gioco. Il titolo uscirà nel corso del 2015, nel frattempo, ecco il trailer ufficiale rilasciato durante la conferenza di Nintendo:
Disponibile ilEuropean%20Union - United%20States%20of%20America - Japan
20/10/2015 - 20/10/2015 - 12/10/2015
Fattore Attesabitcn8bitcn8bitcn8bitcn8bitcn8
Video

Video

Screenshots
 


Edited by LuigiEdgeworth - 22/1/2015, 20:18
 
Top
EmaSkye
view post Posted on 10/6/2014, 20:54




Nintendo E3: Annunciato Mario Party 10 per Nintendo Wii U!!!



Mario Party 10

A sorpresa, dopo la fine del Nintendo Digital Event, Nintendo annuncia che il nuovo capitolo della serie Mario Party, arriverà in esclusiva per Nintendo Wii U. Mario Party 10, avrà come star principale Bowser, che potrà essere comandato, tramite il Wii U Gamepad dal quinto giocatore, mentre gli altri si destreggeranno nei minigiochi e nei vari tabelloni di gioco. Il titolo uscirà nel corso del 2015, nel frattempo, ecco il trailer ufficiale rilasciato durante la conferenza di Nintendo:





 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 16/6/2014, 08:44




 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 13/12/2014, 12:23




Nintendo Wii U: Mario Party 10 è stato classificato dal rating australiano!!



Mario Party 10

Non abbiamo avuto notizie negli ultimi Nintendo Direct, svoltisi negli ultimi, riguardante il nuovo titolo della serie Mario Party, ovvero Mario Party 10, che sfrutterà le caratteristiche del Wii U, tra cui il Gamepad, e vedrà spiccare l'uso di Bowser nei tabelloni, come nemico degli altri quattro giocatori, vedendolo così, come personaggio utilizzabile e in buona parte protagonista. Come detto fino ad ora, dall'annuncio ormai lontano nel Nintendo Digital Event, ossia L'E3 2014 di Nintendo, non sono trapelate tante informazioni sul gioco. Oggi invece si fa un passo avanti sull'uscita del gioco, infatti così come in europa, i videogame vengono classificati con l'ormai famoso PEGI (Pan European Game Information), tramite classificazioni di età (Pegi 3, 7, 12. 16 e 18) che consigliano il gioco con dei bollini all'interno delle confezioni dei giochi europei, anche in Australia viene classificato. Ed è proprio quello che è successo qualche ora fa, infatti pare che Mario Party 10 sia stato classificato dal rating australiano, il che potrebbe avvicinare di molto anche l'uscita europea, oltre che australiana



rating



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 26/12/2014, 17:48




Nintendo Wii U: Svelata la boxart / cover americana di Mario Party 10!!



marioparty10cover

Tramite il sito ufficiale americano degli Amiibo, possiamo finalmente osservare la box-art/cover riguardante il prossimo capitolo della serie Mario Party, ovvero Mario Party 10, in uscita in esclusiva su Nintendo Wii U nella prossima primavera. Come si evince dalla copertina, possiamo capire o comunque abbiamo la conferma, di come Bowser sarà il "protagonista" del gioco, infatti si potrà controllare tramite il Wii U Gamepad per dare fastidio e/o ostacolare gli altri giocatori, sia nei minigiochi che nei tabelloni, ecco un vecchio trailer per rinfrescarvi la memoria:





 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 5/1/2015, 18:13




 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 14/1/2015, 16:56




Nintendo Direct 14.01.2015: Mario Party 10 uscirà il prossimo 20 Marzo su Wii U!!



MARIOPARTY10RELEASEDATE



Durante il Nintendo Direct di oggi, è stata annunciata finalmente, da Satoru Shibata, la data di rilascio ufficiale di Mario Party 10, ultimo titolo della serie Mario Party, che approderà presto in esclusiva su Wii U. Il titolo arriverà il prossimo 20 marzo, e usufruirà anche del supporto degli amiibo, con i quali si potranno sfruttare numerose funzioni del gioco, come l'amiibo Party, in cui gli amiibo si sfideranno in dei tabelloni, anche a loro dedicati. Tutto lo potete vedere nel video di seguito:







 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 22/1/2015, 21:18




Nintendo Wii U: Rivelati dei nuovi e bellissimi artwork di Mario Party 10!!



MARIOPARTY10RELEASEDATE



Mancano esattamente due mesi, all'arrivo dell'ultimo capitolo della serie di Mario Party, ovvero Mario Party 10 che uscirà il prossimo 20 marzo 2015 in esclusiva su Nintendo Wii U. Il gioco vedrà i nostri cari e vecchi personaggi competere come al solito in tanti minigiochi e sfide, stavolta però con l'aiuto di un quinto giocatore, che controllerà per la prima volta Bowser, tramite il Wii U Gamepad ostacolando i vari contendenti alla vittoria nei tabelloni e nei minigiochi mariosi. Inoltre Nintendo ha confermato che il titolo sarà scaricabile in pre-download, così come successe per Smash Bros for Wii U, e più recentemente con Kirby e il pennello arcobaleno (in giappone). Oggi però siamo qui per mostrarvi nuovi artwork del gioco, tutti veramente stupendi e molto colorati, dedicati ai personaggi di gioco. Li potete vedere nella galleria di seguito alla news:



Galleria artwork qui



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 29/1/2015, 16:30




Nintendo Wii U: mostrati nuovi artwork e screen dei tabelloni di Mario Party 10!!



MARIOPARTY10RELEASEDATE



Dopo gli splendidi artwork, mostrati qualche settimana fa in un nostro articolo, oggi ne arrivano di nuovi, sempre dedicati all'ultimo capitolo della serie di Mario Party, ovvero Mario Party 10, che arriverà il prossimo 20 marzo 2015 in esclusiva su Nintendo Wii U. Come detto altre volte, il gioco supporterà in maniera innovativa il Wii U Gamepad, infatti il quinto giocatore che lo utilizzerà, vestirà i panni di Bowser, intento ad ostacolare nei vari tabelloni e minigiochi, i protagonisti presenti nel tabellone, ovvero gli altri quattro giocatori. Potete trovare gli screen, di seguito alla nostra news:



Galleria artwork qui



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 13/2/2015, 13:02




Mario Party 10: aperto il sito giapponese del gioco, tantissimi screen e nuovo video del gioco!!



39 - 9jLJ0Rq



Nelle ultime ore, è stato aperto il sito ufficiale giapponese del nuovo capitolo della serie di Mario Party, ovvero Mario Party 10, che uscirà in europa, il prossimo 20 marzo in esclusiva su Nintendo Wii U. Con l'apertura di questo sito davvero ben fatto, sono ora disponibili tantissimi nuovi screen ed artwork del gioco, oltre a varie informazioni, come due nuovi personaggi disponibili, ed un nuovo video. Potete trovare tutte le nuove info sul gioco, gli screnshots e il nuovo video, di seguito alla news:



Game requires 3.5GB of free space.


1 to 5 players.
1 save date per user, 35MB per save.
Miiverse integration, used in one puzzle apparently (might need someone to help translate that bit).
Playable with Wiimote and GamePad.
Compatible with amiibo ( Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Toad, Bowser, Donkey Kong, Rosalina,, Wario), unclocking some special boards based on those characters.


Two playable characters left to be revealed:





Galleria screenshots e Artwork qui



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 14/2/2015, 16:06




 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 18/2/2015, 14:53




 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 20/2/2015, 11:33




Nintendo: Mario Party 10 disponibile dal 20 marzo, Porta il tuo amiibo come "più uno" alla festa!!



MARIOPARTY10RELEASEDATE



Come penso saprete, il prossimo capitolo della serie di Mario Party, approderà su Nintendo Wii U il prossimo mese. Nintendo Italia ci ricorda appunto con un comunicato ufficiale, che Mario Party 10 uscirà il prossimo 20 marzo 2015 in europa, in esclusiva su Nintendo Wii U. Ricordiamo che il gioco sarà compatibile con gli Amiibo, ma non è tutto, infatti sarà creata una nuova collezione di Amiibo esclusivi, ovvero quelli della Super Mario Collection, che vedrà i protagonisti della "festa" approdare nella nuova modalità Amiibo Party. Tra gli amiibo ritornano quelli di Mario, Luigi, Yoshi, Peach, Bowser e un nuovo personaggio Toad, ma non è tutto infatti pare che verranno rilasciati altri tre amiibo, dedicati a Donkey Kong, Rosalina e Wario, tutti questi sbloccheranno tabelloni esclusivi per ogni personaggio, che potete vedere nelle immagini di seguito:



Galleria screen qui



Potete trovare il comunicato ufficiale di Nintendo Italia di seguito alla nostra news:



Porta il tuo amiibo come "più uno" alla festa di Mario Party 10 dal 20 marzo!


19/02/2015





19 Febbraio 2015 – Dal 20 Marzo chiunque potrà divertirsi nel classico stile del Regno dei Funghi e competere contro amici e famigliari grazie al vasto assortimento di modalità, ai combattimenti contro i boss e agli oltre 70 mini-giochi di Mario Party 10, il nuovo party game per Wii U che offre ai giocatori la possibilità usare i propriamiibo per moltiplicare il divertimento!

Mario Party 10 è il primo gioco per Wii U della rinomata serie Mario Party, che dal suo debutto - Mario Party - su Nintendo 64 nel 1999 ha venduto oltre 39,6 milioni di copie a livello mondiale. Famoso per offrire divertentissimi minigiochi con i personaggi Nintendo più amati tra cui Mario, Luigi e Bowser, Mario Party 10 non fa eccezione, e l'ultimo capitolo della serie include svariate possibilità di gioco per un massimo di 5 giocatori.

Mentre i titoli Mario Party sono famosi per aver portato una vena competitiva nei giocatori, il lavoro di squadra questa volta è fondamentale, con una modalità Bowser Party che oppone un massimo di 4 giocatori dotati di telecomandi Wii a un giocatore supplementare che assume il controllo del terribile sputafuoco Bowser, che utilizza il Wii U GamePad! Per evitare di essere bruciato, colpito o spazzato via, i giocatori che utilizzano i telecomandi Wii devono cooperare per sfuggire alle grinfie di Bowser – cosa ancora più difficile dal momento che il giocatore nei panni di Bowser può usare i pulsanti, i controlli sensibili al movimento e il touch screen del Wii U GamePad per gettare scompiglio nei modi più disparati.

La linea di statuette interattive Nintendo, amiibo, ha già venduto globalmente circa 5,7 milioni di unità dal lancio, avvenuto lo scorso novembre, e una nuova modalità di gioco, creata su misura per gli amiibo è disponibile in Mario Party 10. Per coloro che possiedono un amiibo* compatibile, la modalità amiibo Party offre ai giocatori la possibilità di invitare i propri personaggi preferiti ad unirsi al divertimento, con un massimo di 4 giocatori che competono su un tabellone di gioco interattivo e in continuo cambiamento. Oltre a fungere da pedina sul tabellone, i giocatori possono usare il proprio amiibo per sbloccare tabelloni a tema progettati nello stile di ciascun personaggio. Ad esempio i Funghi sul tabellone di Mario permettono ai personaggi di crescere a dismisura, e il Poltergust sul tabellone di Luigi aspira le Stelle dei rivali. Inoltre, i giocatori possono usare il proprio amiibo per raccogliere speciali gettoni di gioco che in seguito possono concedere power-up, come la capacità di rubare le Monete di un concorrente, o modificare un quarto del tabellone con il tema di un personaggio diverso!

Mario Party 10, il nuovo party game di Nintendo in lancio il 20 marzo in esclusiva per Wii U, offre una nuova modalità di gioco che permetterà ai possessori di amiibo di partecipare con il proprio personaggio preferito, la modalità Bowser Party per un massimo di 5 giocatori, oltre alla classica modalità Mario Party, ideale per simpatiche competizioni da salotto. Inoltre sarà disponibile in Europa, lo stesso giorno di lancio del gioco, un pack speciale che comprende una copia pacchettizzata di Mario Party 10 e un amiibo di Mario della Super Mario Collection.

* Dato a Dicembre 2014. Il dato incorpora i seguenti titoli: Mario Party (Nintendo 64), Mario Party 2 (Nintendo 64), Mario Party 3 (Nintendo 64), Mario Party 4 (Nintendo GameCube), Mario Party 5 (Nintendo GameCube), Mario Party 6 (Nintendo GameCube), Mario Party 7 (Nintendo GameCube), Mario Party 8 (Wii), Mario Party 9 (Wii), Mario Party Advance (Game Boy Advance), Mario Party DS (Nintendo DS), e Mario Party: Island Tour (Nintendo 3DS).

** I seguenti amiibo sia della Super Smash Bros. Collection che della Super Mario Collection sono compatibili con Mario Party 10: Mario, Luigi, Peach, Toad, Yoshi, Bowser, Rosalinda, Donkey Kong e Wario. Gli amiibo della Super Smash Bros. Collection e quelli della Super Mario Collection di Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Bowser offrono le stesse funzionalità nel gioco, quindi i giocatori possono scegliere l’amiibo con l’aspetto che preferiscono! Per ulteriori informazioni sulle date di lancio degli amiibo in Europa e sulla line-up amiibo completa, visita il sito web degli amiibo.



Per ulteriori dettagli:


Wii U (Italia) su Facebook https://www.facebook.com/WiiUItalia


Nintendo Italia su YouTube https://www.youtube.com/user/nintendoitalia


Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope


Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia





 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 20/2/2015, 18:12




Nintendo Wii U: 37 minuti di video e nuovi screenshots per Mario Party 10!!



mario party 10 title screen



Dopo il comunicato ufficiale rilasciato nelle scorse ore da Nintendo Italia, possiamo osservare in azione, finalmente, il nuovo capitolo della serie Mario Party. Ovviamente parliamo di Mario Party 10 in uscita esclusiva su Nintendo Wii U, il prossimo 20 marzo in europa. Possiamo osservarlo attraverso un video di ben 37 minuti di gameplay, dedicati all'Amiibo Party, la nuova modalità di gioco dedicata agli Amiibo e attraverso numerosi screenshots, provenienti dall'utente rif raff. Potete vedere i nuovi screenshots e il video di seguito alla nostra news:



Galleria Screenshots qui





 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 23/2/2015, 15:31




Sguardo al retro dei box degli Amiibo della Super Mario Collection!!!



amiibo nintendo



Molti di voi li aspetteranno, molti ne forse avranno già tanti in collezione, da utilizzare nei giochi presenti e futuri di Nintendo. Stiamo parlando delle statuine di Nintendo, gli Amiibo, che hanno avuto un successo davvero enorme sopratutto negli USA ma anche in europa, dove alcuni dei personaggi Nintendo più richiesti sono letteralmente spariti dai negozi, e che molto spesso online vengono venduti a cifre veramente esorbitanti.



BOX-AMIIBO-TOAD-RETRO



Oggi però non siamo qui per parlarvi di questo, ma siamo qui per mostrarvi delle immagini della nuova collezione degli Amiibo, rinominata Super Mario Collection, proposta il prossimo mese insieme al nuovo titolo della serie Mario Party, ovvero Mario Party 10, in uscita il prossimo 20 marzo in esclusiva su Wii U, con il quale questi amiibo saranno compatibili in molte delle loro funzioni. Se ricordate quali siano gli Amiibo di questa nuova collection vi rinfresco un po la memoria, tra i personaggi troverete, Mario, Luigi, Yoshi, Peach, Bowser e l'inedito Toad, compatibile anche con Captain Toad Treasure Tracker, uscito in europa in esclusiva su Wii U lo scorso gennaio. Oltre a questi pare ci siano altri tre personaggi, ovvero Rosalinda, Donkey Kong e Wario, tutti e tre presenti anche come personaggi giocabili in Mario Party 10. Le immagini di cui vi avevamo parlato prima però, riguardavano i box di questa nuova collezione, la "Super Mario Collection", infatti è stato mostrato il retro delle confezioni di questi nuovi Amiibo, che potete vedere nella galleria di seguito alla nostra news, che mostrano le funzioni che gli Amiibo avranno in Mario Party 10. Ricordiamo inoltre che il gioco supporterà anche i personaggi doppioni, ovvero Mario, Luigi, Peach, Bowser, Yoshi, Donkey Kong, Rosalinda, presenti nella vecchia collezione di Super Smash Bros. Ecco le immagini della retro della confezione:




 
Top
32 replies since 10/6/2014, 20:53   113 views
  Share