Miiverse (OFFICIAL TOPIC)

« Older   Newer »
  Share  
LuigiEdgeworth
view post Posted on 19/3/2013, 16:15




CI_miiverse_logo_image600w

CITAZIONE
Miiverse è il social network del Wii U, in esso si può comunicare con tutti gli utenti del mondo che posseggono la nuova home console Nintendo, attraverso dei gruppi dedicati ai giochi in uscita nel breve periodo o a eventi particolari dedicati a Nintendo.



Nuovo gruppo sul Miiverse: L'anno di Luigi




CI_miiverse_logo_image600w

Oggi è stato aperto un nuovo gruppo sull'ormai noto social network di Nintendo, questo nuovo gruppo è dedicato all'anno di Luigi, da che il nome del gruppo "L'anno di Luigi" (Year of Luigi in inglese) . Nel gruppo sono presenti tre sottogruppi, dedicati ai giochi in uscita nel anno di luigi, tra cui il gruppo di Luigi's Mansion 2 per ora e come sempre c'e anche l'angolo dello sviluppatore, in cui si potrà comunicare direttamente con gli sviluppatori Nintendo, tra cui anche Shigeru Miyamoto.

 
Top
Red Savarin™
view post Posted on 21/3/2013, 10:23




Ottima idea :sisi:
 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 4/4/2013, 12:46




Nuovo Update per Miiverse!


CI_miiverse_logo_image600w

Miiverse, il nuovo social network di Nintendo su Wii U, ha ricevuto oggi, come ogni tanto succede, un piccolo aggiornamento. L'update riguarda le comunità che verranno divise in categorie in modo da portare più ordine nella presentazione della home. Le categorie si dividono le rispettive comunità nella divisione giochi Wii U, offerte speciali e giochi per Virtual Console. Oltre al nuovo elenco delle rispettive comunità, è cambiato qualcosa anche nel display di commenti. Dopo che si supereranno i 100 commenti, si potranno vedere solo gli ultimi 100 commenti caricati. Questo permette un più veloce caricamento dell'interfaccia. Inoltre, è ovviamente ancora possibile fare tutti i commenti a un post. Secondo Nintendo, ci saranno presto altre novità in Miiverse, quindi tenete gli occhi aperti.

 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 15/5/2013, 12:29




Nuovo mini update per il Miiverse


miiverse

Oggi su Miiverse, l'ormai noto social di Nintendo su Wii U, è stato rilasciato, come succede ogni tanto, un piccolo update che ne migliora le funzionalità, ecco le novità:

CITAZIONE
1) Finora era possibile allegare immagini dei giochi solo ai post, da ora è possibile allegarle anche ai commenti. Molto utile per lunghe disquisizioni sui giochi!

2) Gli utenti bloccati ora non possono più seguirti. Se ti stavano già seguendo, il tuo ID verrà cancellato dalla loro lista di utenti seguiti.

Questo è tutto per oggi. A risentirci al prossimo aggiornamento!

 
Top
Red Savarin™
view post Posted on 15/5/2013, 16:10




Ottimi miglioramenti :)
 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 8/9/2013, 11:30




Il Miiverse in arrivo su 3DS?



Miiverse-625x351

Che il Miiverse, il social network lanciato con Wii U lo scorso anno, sia previsto anche su 3DS non è un mistero. Dopo averlo portato su PC, Nintendo dichiarò che stava lavorando ad una versione portatile di questo servizio che è diventato in breve tempo molto popolare. Attraverso Emily Rogers, che già in precedenza anticipò notizie circa gli aggiornamenti di sistema delle console di Nintendo, arriva una voce di corridoio che vorrebbe il Miiverse in arrivo ad ottobre, dopo il lancio di Pokémon X / Y, insieme al Nintendo Network ID (in maniera simile a quanto accade su Wii U), forse un primo passo verso il tanto agognato account unificato. Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale.



By Wiitalia.it

 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 11/9/2013, 15:33




Nuovo aggiornamento delle funzioni del Miiverse!



CI_miiverse_logo_image600w

Oggi Miiverse è stato aggiornato, ecco le novità:
■ Tutte le versioni
1. Ora è possibile scrivere post nel Riepilogo attività. Questi post non appariranno in nessun gruppo, ma potrete trovarli qui:
- nel vostro Riepilogo attività
- nel Riepilogo attività dei vostri amici e degli utenti che vi seguono
- nella sezione Attività del vostro profilo

I post non appariranno nel Riepilogo attività degli utenti che seguite a meno che non vi seguano a loro volta. Naturalmente potrete continuare a pubblicare post sui giochi o sui software nei rispettivi gruppi, ma grazie a questa nuova funzione avrete la possibilità di scrivere post direttamente ai vostri amici e a coloro che vi seguono tramite il Riepilogo attività. Esattamente come per gli altri post, quelli pubblicati nel Riepilogo attività possono essere commentati e ricevere Sìì.
2. Il gruppo di Art Academy SketchPad è stato spostato dalla sezione Giochi per Wii U alla sezione Altro nella lista dei gruppi.

■ Solo versione per Wii U Abbiamo aggiornato il manuale di Miiverse e ora è strutturato in formato domande e risposte. Se volete sapere qualcosa sul funzionamento di Miiverse, accedete a Menu utente ⇒ Impostazioni/altro ⇒ Manuale.
■ Solo versione web Abbiamo aumentato le dimensioni delle miniature delle immagini allegate ai post e ai commenti.


 
Top
EmaSkye
view post Posted on 29/9/2013, 16:52




Comunicazione Miiverse: Operazioni di manutenzione del Nintendo Network!



miiverse



Nintendo ci comunica attraverso Miiverse, che verranno effettuate delle operazioni di manutenzione dei server di Nintendo Network a partire dalle ore 17:00 di lunedì 30 settembre 2013 fino alle ore 2:00 di martedì 1° ottobre 2013. Che sia in arrivo l'aggiornamento annunciato in Autunno?


Ecco il comunicato di Nintendo sul post Miiverse:



CITAZIONE

Vi comunichiamo che verranno effettuate delle operazioni di manutenzione dei server di Nintendo Network a partire dalle ore 17:00 di lunedì 30 settembre 2013 fino alle ore 2:00 di martedì 1° ottobre 2013. Durante questo lasso di tempo alcune funzionalità di Miiverse, tra cui lo scambio di messaggi privati, le richieste di amicizia e la lista di utenti bloccati, saranno temporaneamente non disponibili. I lavori di manuntenzione potrebbero anche influenzare le funzionalità online dei giochi. Se all'inizio delle operazioni di manutenzione state giocando online, tenete presente che potreste venire disconnessi in ogni momento nel corso delle ore indicate. Ci scusiamo per il disagio. Vorremmo anche cogliere l'opportunità di informarvi sulla manuntenzione settimanale di Nintendo Network, programmata per ogni lunedì dalle ore 21:00 fino alle ore 1:00 del martedì. Durante queste ore, alcuni servizi Nintendo Network potrebbero non essere disponibili. Potete sempre trovare informazioni aggiornate sulla manutenzione della rete e sullo stato operativo dei nostri server nel sito Internet Nintendo. Per accedere a questa pagina del nostro sito, toccate l'icona del browser Internet qui sotto (o l'indirizzo, se state usando la versione web).


www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 13/11/2013, 17:46




3DS: Annunciato un aggiornamento che aggiungerà Miiverse e Nintendo ID!!!



miiverse

Tramite il Nintendo Direct di oggi, Satoru Shibata annunciato che l'atteso aggiornamento per 3DS che unificherà i codici amico con il Nintendo ID sarà scaricabile a partire dal prossimo mese. Tutti i fondi che abbiamo nella console portatile potranno inoltre essere unificati a quelli su Wii U, e vedremo finalmente anche l'aggiunta del Miiverse.


 
Top
Red Savarin™
view post Posted on 27/11/2013, 16:27




Un nuovo Update del Miiverse su Wii U è ora disponibile!!!



CI_miiverse_logo_image600w



Oggi Miiverse è stato aggiornato. Questo aggiornamento è mirato al lancio di Miiverse per console della famiglia Nintendo 3DS. Oltre ai gruppi già esistenti dedicati ai software per Wii U, compariranno molti nuovi gruppi dedicati ai software per Nintendo 3DS e tantissimi nuovi utenti si uniranno a Miiverse. Perciò abbiamo apportato i seguenti cambiamenti a entrambe le versioni di Miiverse, quella per Wii U e quella web:


1. Cambiamenti nella visualizzazione dei gruppi. È ora possibile visualizzare più gruppi contemporaneamente, con precedenza ai gruppi creati più di recente. È anche possibile filtrare i gruppi visualizzati per categorie come "software per Wii U", "Virtual Console" e così via.


2. Cambiamento nello schermo del profilo. Nel tuo profilo ora non verrà più indicato il totale di Sìì che hai aggiunto a post e commenti. È comunque ancora possibile vedere i Sìì aggiunti ai singoli post.


3. Cambiamento nello schermo di un gruppo Finora, entrando in un gruppo, i post più recenti erano visualizzati per primi. Da oggi, invece, avranno la precedenza i post pubblicati da utenti che hanno già utilizzato il software. Tutto ciò è stato già annunciato nell'ultimo Nintendo Direct, ma vorrei comunque ricordarvi che Miiverse arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS nel corso di dicembre. Per utilizzare Miiverse è necessario un Nintendo Network ID. Se si è già in possesso di un Nintendo Network ID per una console Wii U, si può usare lo stesso ID anche su una console della famiglia Nintendo 3DS. Ulteriori dettagli sono disponibili nel sito Internet di Nintendo.



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 7/12/2013, 11:41




Aggiornamento Miiverse + Nintendo ID in arrivo questa settimana?



Miiverse-625x351

Nell’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato come tutti gia saprete un grande aggiornamento per Nintendo 3DS, che aggiungerà Gli account unificati tra Wii U e 3DS (Nintendo ID) e il tanto agognato Miiverse. A quanto pare si vocifera che l'aggiornamento potrebbe essere rilasciato gia la prossima settimana. Ad rinforzare queste voci poi è la stessa Nintendo, che gia da qualche giorno ha annunciato una manutenzione straordinaria dell'eShop dal 9 dicembre alle 18 fino al 10 dicembre alle 5 di mattina, quindi chissà se gia da Martedi prossimo verrà rilasciato il tutto, staremo a vedere.


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 10/12/2013, 08:02




Nintendo 3DS: disponibile l'aggiornamento firmware 7.0.0-13!!!



Miiverse-625x351

L'attessimo aggiornamento firmware per Nintendo 3DS, il 7.0.0-13, che aggiungerà il tanto atteso Miiverse e l'unione tramite Nintendo ID dei fondi delle console Wii U e 3DS, è disponibile da adesso da scaricare. L'aggiornamento è disponibile sia in Europa che in Nord America e aggiunge anche un altro aggiornamento quello della Piazza Mii Streetpass



 
Top
Red Savarin™
view post Posted on 10/12/2013, 08:11




Scarico subito
 
Top
EmaSkye
view post Posted on 10/12/2013, 12:03




Aggiornamento Miiverse: Tutte le novità dell'update di oggi!!!



miiverse

Oggi Miiverse è stato aggiornato, le novità dell'aggiornamento firmware di oggi per Nintendo 3DS sono tutte in questo changelog:



  • Supporto per Nintendo Network ID: Gli utenti possono creare un Nintendo Network ID dalle impostazioni della console.

  • Supporto per Miiverse Gli utenti possono vedere e commentare sul Miiverse. Al momento le opzioni di lista amici non sono disponibili.

  • Aggiunte le notifiche software: Una notifica verrà mostrata anche quando il software è in uso.

  • Rimosso il limite di trasferimenti di sistema: Il limite di cinque trasferimento per console è stato rimosso. Cambiato l'accesso alla fotocamera dal menu HOME: Premendo L ed R avvierà la fotocamera solo dal menu HOME Improved system stability and usability: Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience.

Comunicato Nintendo sul Miiverse:



CITAZIONE

Miiverse arriva su Nintendo 3DS! Siamo lieti di annunciare che da oggi Miiverse è accessibile da tutte le console della famiglia Nintendo 3DS! Pe accedere a Miiverse dalla vostra console dovete effettuare un aggiornamento di sistema e creare o registrare un Nintendo Network ID. Se possedete già una console Wii U e un Nintendo Network ID, potete registrare quell'ID per la console della famiglia Nintendo 3DS e usarlo per navigare e pubblicare post nei gruppi dedicati sia ai software per Nintendo 3DS che a quelli per Wii U. Non abbiamo ancora creato un gruppo per ogni titolo disponibile per Nintendo 3DS, ma ci stiamo lavorando. Grazie per la vostra pazienza! Alcune funzionalità di Miiverse, come le richieste di amicizia e i messaggi, non sono disponibili in Miiverse per Nintendo 3DS. Per tenervi aggiornati sulle attività di un altro utente, potete però "seguirlo", in modo da vedere ogni suo post nel vostro Riepilogo attività. Se anche l'altro utente vi segue, sarà a sua volta aggiornato su tutti i vostri post. Per evitare i problemi che potrebbero nascere registrando sconosciuti come amici tramite la Registrazione amici delle console della famiglia Nintendo 3DS, è proibito pubblicare o scrivere su Miiverse il proprio codice amico Nintendo 3DS. Usando Miiverse bisogna tenere a mente qualche altro punto e precauzione. Leggete attentamente le Condizioni d'uso di Miiverse, che potete trovare in Menu utente ⇒ Impostazioni/altro ⇒ Condizioni d'uso di Miiverse. Per ulteriori dettagli sull'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS, toccate l'icona del browser Internet (il globo blu) in basso, oppure cliccate sull'indirizzo Internet se state usando la versione web di Miiverse.


http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Softwa...-ID-826711.html


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 16/12/2013, 19:27




Miiverse 3DS: Aggiunti nuovi gruppi dei vecchi giochi 3DS!!



Miiverse-625x351

Nintendo ha da poco rilasciato sul Miiverse del Nintendo 3DS, come gia aveva annunciato qualche tempo fa, nuovi gruppi di alcuni dei giochi rilasciati da molto tempo su 3DS. Tra i gruppi piu importanti troviamo giochi come: Fifa 14, Donkey Kong Country Returns 3D, Fire Emblem Awakening, Kid Icarus: Uprising, The Legend of Zelda Ocarina Of Time 3D e molti altri ancora.



Miiverse nuovi gruppi



 
Top
71 replies since 19/3/2013, 16:15   656 views
  Share