Mario e Luigi: Dream Team Bros (OFFICIAL TOPIC) | 12 LUGLIO - Hype e Cover EUR

« Older   Newer »
  Share  
Red Savarin™
view post Posted on 14/2/2013, 17:05




Mario-e-luigi-3DS-625x293

CITAZIONE
Dopo Superstar Saga, Fratelli nel tempo e Viaggio al centro di Bowser, Mario e Luigi tornano di nuovo insieme in una nuova avventura per Nintendo 3DS.
In questa nuova avventura, chiamata semplicemente Mario & Luigi, il vero protagonista sarà Luigi. In questa occasione però mostrerà il suo coraggio dal momento che l’intera avventura non sarà altro che un sogno del paurosissimo fratello di Mario. Mario & Luigi uscirà su Nintendo 3DS questa estate.

European%20Union - United%20States%20of%20America - Japan
12 Luglio - 11/8/2013 - 18/7/2013



Fattore Attesa (Da 1 a 6 Stelle)

bitcn8 bitcn8 bitcn8 bitcn8 bitcn8 bitcn8



ScreenShots



Video








Edited by LuigiEdgeworth - 4/6/2013, 18:19
 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 16/2/2013, 10:10




Mamma mia stavo per schiattare quando lo hanno annunciato :pazzo:, in questi giorni sto rigiocando la trilogia precedente :asd:
 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 17/4/2013, 16:27




Mario e Luigi: Dream Team Bros NOME UFFICIALE IL GIOCO USCIRA IL 12 LUGLIO :baila:

 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 4/6/2013, 17:09




Cover europea del gioco e un artwork di Luigi
 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 7/6/2013, 09:06




Mario & Luigi: Dream Team Bros il 12 Luglio in Europa: comunicato ufficiale di Nintendo


Mario-Luigi-Dream-team-625x387

La prossima fatica di AlphaDream uscirà il prossimo 12 luglio in europa, prima che in America e in Giappone per la prima volta, ci viene ricordata la data tramite un comunicato ufficiale di Nintendo:



CITAZIONE

USA I POTERI DI ONIRILUIGI IN MARIO & LUIGI: DREAM TEAM BROS. IN USCITA IL 12 LUGLIO

Non perdere l’appuntamento con i celebri fratelli in una nuova avventura: dalla misteriosa isola Guanciale ai più profondi recessi dei sogni di Luigi!

6 giugno 2013 – Usciti vittoriosi da innumerevoli avventure nel corso degli anni, ormai Mario e Luigi potrebbero sconfiggere i loro nemici a occhi chiusi. Ed è proprio così che i due fratelli si metteranno alla prova in Mario & Luigi: Dream Team Bros., in uscita il 12 luglio per la famiglia di console Nintendo 3DS: una nuova avventura ambientata in una misteriosa isola al largo del Regno dei Funghi, ma anche nelle profondità dei sogni di Luigi!

In questa quarta puntata della famosa serie RPG Mario & Luigi, la storia inizia con la Principessa Peach, il suo seguito e i due fratelli in visita sulla misteriosa Isola Guanciale, invitati dal suo altrettanto misterioso proprietario, il Dr. Abbiocco. Ma dopo la calorosa accoglienza iniziale – nonostante l’assenza sospetta del Dr. Abbiocco– le cose prendono una brutta piega quando la Principessa Peach viene rapita e trascinata nel Mondo Onirico da un nuovo nemico, lo spettrale re dei pipistrelli Inkubak.

Per inseguire il nuovo nemico e salvare la Principessa Peach, Mario deve entrare nel Mondo Onirico attraverso i sogni di Luigi, il cui cervello si rivela essere sulla stessa lunghezza d’onda degli abitanti dell’Isola Guanciale, i Guancialini. Alternandosi tra il Mondo Onirico di Luigi e il mondo reale, i due fratelli dovranno risolvere rompicapi, sconfiggere nemici e perfino interagire con i prodotti dell’immaginazione di Luigi!

Il legame tra il mondo reale e il Mondo Onirico ha un ruolo fondamentale all’interno del gioco. Vagando per Isola Guanciale nel mondo reale, Mario e Luigi dovranno collaborare usando le loro caratteristiche azioni gemelle, mentre nel Mondo Onirico i poteri di Oniriluigi saranno di vitale importanza per Mario. Ad esempio, i meccanismi Magiluigi sono modalità magiche in cui il giocatore può interagire con il Mondo Onirico attraverso la figura addormentata di Luigi. È possibile agire sullo schermo inferiore della console, sistemando i baffi di Luigi o grattando il suo naso, per provocare una reazione nel Mondo Onirico e influire sull’ambiente, avvantaggiando Mario.

Nelle sequenze di combattimento nel Mondo Onirico emergeranno ancora un volta i poteri dei sogni di Luigi: decine di Luigi aiuteranno Mario a sferrare formidabili attacchi Magiluigi, mosse molto diverse dai loro tipici attacchi nel mondo reale, che sfruttano in modo originale le caratteristiche delle console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Ad esempio, in uno degli attacchi MagiluigiMario si ritrova su una sfera composta da una miriade di Luigi, e il giocatore deve muovere la console per dirigere la sfera e schiacciare i nemici in arrivo. Durante gli attacchi, i contrattacchi o le schivate, le caratteristiche 3D della console sono fondamentali anche per eseguire le azioni con il giusto tempismo.

Dopo aver vinto una battaglia, anche in quest’ultima puntata della serie Mario & Luigi la meccanica di gioco a livelli segue la formula di un classico RPG, con punti esperienza e vita guadagnati e poteri aumentati; con l’aggiunta, però, di caratteristiche tipiche della serie come i Punti Bro, necessari per effettuare attacchi speciali, e BAFFI, per incrementare la probabilità di sferrare un colpo decisivo in battaglia. Inoltre, in linea con i precedenti giochi della serie, ritornano le spille premio, che entrambi i fratelli possono trovare o acquistare all’interno del gioco; se combinate, permettono di ottenere utili bonus a seguito di determinate azioni effettuate in battaglia, ad esempio dopo aver sferrato un attacco “Fantastico”. Al contempo, i giocatori che non conoscono la serie hanno a disposizione messaggi di aiuto, la modalità facile e la funzione di attacco lento per affrontare più agevolmente le sequenze di battaglia.

Scopri i poteri di Luigi addormentato nell’ultima avventura della serie Mario & Luigi, quando Mario & Luigi: Dream Team Bros. entrerà nella famiglia di console Nintendo 3DS il 12 luglio. Ulteriori dettagli sul gioco saranno rivelati più avanti sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali di Nintendo, elencate di seguito. Tieniti pronto!


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 11/6/2013, 18:16




Mario & Luigi: Dream Team Bros Nintendo Direct Pre E3 Trailer



Nuovo trailer per Mario & Luigi: Dream Team Bros direttamente dal Nintendo Direct Pre E3, il titolo uscirà il prossimo 12 luglio in europa


Video


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 2/7/2013, 13:18




Mario & Luigi: Dream Team Bros: intervista di Iwata agli sviluppatori



Mario-Luigi-Dream-Team-Bros-625x178
Il quarto episodio della fortunata serie di giochi di ruolo con protagonisti Mario e Luigi
uscirà in Europa il 12 luglio, e successivamente in tutti gli altri territori. Dietro il progetto, ancora una volta AlphaDream, fondato nel 2000 da alcuni ex-membri dell’allora Squaresoft. In occasione del lancio, Satoru Iwata ha intervistato quattro sviluppatori del team nella consueta rubrica “Iwata Chiede”, per ora disponibile in lingua giapponese; in questo primo appuntamento, vengono svelati alcuni retroscena dietro lo sviluppo di Mario & Luigi: Dream Team Bros. Ecco i punti salienti che emergono dall’intervista:



  • circa sei mesi dopo Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, il team ha iniziato a discutere alcune idee; una di queste è diventata la base del Dream System di questo quarto episodio; inizialmente, Mario e Luigi avrebbero dovuto viaggiare nei sogni di Bowser, in maniera simile al precedente episodio, ma in seguito è stato deciso di dare più spazio ai fratelli, non allontanandosi dalle origini della serie, ed utilizzare i sogni di Luigi. L’idea è arrivata senza sapere che il 2013 sarebbe stato l’anno dell’idraulico verde.

  • Mario & Luigi: Dream Team Bros. è stato in sviluppo per ben 3 anni; la prima versione del gioco ha richiesto un anno e mezzo di lavoro. Per via dell’enorme mole di contenuti, il progetto ha richiesto persino una fase gamma (Iwata nota che solitamente le fasi di sviluppo sono due, alpha e beta). Tra i fattori, il passaggio al 3D delle ambientazioni, e la longevità del gioco, circa 35 ore.

  • La scelta di avere personaggi in 2D è dovuta a due ragioni; in primis, gli sprite fanno parte del bagaglio stilistico di AlphaDream, ed inoltre il team aveva pochi programmatori in grado di realizzare modelli poligonali. Non a caso, il modello in 3D di Luigi è stato affidato ad una ditta esterna. Qualche problema è sorto anche nel passare dal movimento ad 8 direzioni del DS a quello a 16 direzioni; non potevano semplicemente invertire gli sprite perché la L del cappello di Luigi sarebbe stata al contrario. Per quanto riguarda Mario, non vi erano problemi nel cappello, ma nelle animazioni: quando salta, è il braccio destro a sollevarsi, e per questo motivo non si poteva semplicemente invertire lo sprite. In totale, 5-6 membri del team hanno lavorato solamente alle animazioni dei personaggi.

2 1



  • Le richieste ed i consigli provenienti da Nintendo non sono sempre stati accolti, e spesso hanno richiesto riunioni, o discussioni con i produttori del gioco. Talvolta, le due parti hanno litigato.

  • È stata inclusa una modalità per principianti dove, per esempio, degli aiuti appaiono quando non si riesce a superare una battaglia, oppure l’azione viene rallentata quando si fallisce una mossa, così da prepararla con più precisione. È presente anche una modalità difficile, sbloccabile una volta terminato il gioco; persino gli sviluppatori hanno faticato a portarla avanti.

  • Il team ha inserito in Mario & Luigi: Dream Team Bros. moltissimi contenuti aggiuntivi, dopo aver ascoltato le richieste dei fans. Ad esempio, ci sono vari obiettivi secondari da raggiungere, come nessun danno nelle battaglie, che permettono di ottenere punti e con questi oggetti speciali da utilizzare nel gioco stesso.

Mario e Luigi


Di seguito, un video mostra le sequenze a corredo dell’intervista:



By Wiitalia.it


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 2/7/2013, 18:45




Mario & Luigi: Dream Team Bros. Trailer Italiano



Direttamente dal canale youtube di Nintendo Italia, il trailer italiano di Mario & Luigi Dream Team Bros, in uscità per Nintendo 3DS, il prossimo 12 lugio in Europa:



 
Top
Donkey Kong 64
view post Posted on 2/7/2013, 18:58




Dai che mancano solo 10 giorni
 
Top
Azumarill™
view post Posted on 8/7/2013, 11:08




-4

 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 9/7/2013, 12:49




Mario & Luigi: Dream Team Bros. trailer ITA (3DS)



Direttamente dal canale di Nintendo Italia, il trailer ITA di Mario & Luigi: Dream Team Bros.



 
Top
Red Savarin™
view post Posted on 11/7/2013, 15:36




-1

 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 12/7/2014, 11:56




 
Top
12 replies since 14/2/2013, 17:05   107 views
  Share