The Legend of Zelda: Tri Force Heroes (OFFICIAL TOPIC) | 23 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
LuigiEdgeworth
view post Posted on 11/12/2015, 17:44




Mostrati i risultati del contest artistico dedicato a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!!



Mostrati i risultati del contest artistico dedicato a The Legend of Zelda Tri Force Heroes!!


Proprio qualche ora fa, si è finalmente concluso l'ultimo contest d'arte ufficiale del Miiverse, l'ormai noto social della grande N. Nintendo ha svelato i risultati del concorso, proprio qualche ora fa, è il tema era il "3", riferito al trio e al totem presente in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo per Nintendo 3DS rilasciato qualche settimana fa, e gioco di riferimento per la creazione di disegni del concorso, tramite Art Academy per Wii U, sia in versione digital che retail. Il concorso artistico ha offerto tantissimi spunti e disegni davvero meravigliosi, che potete vedere per intero nel post Miiverse rilasciato da Hiromasa Shikata, director di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes:



LINK AL POST MIIVERSE



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 18/12/2015, 14:50




Nintendo 3DS: Nuovo trailer sul Covo Ostile per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes



Nintendo 3DS Nuovo trailer sul Covo Ostile per The Legend of Zelda Tri Force Heroes (2)


Proprio nel corso degli ultimi minuti, è stato rilasciato un nuovo video, riguardante l'ultimo titolo legato ad uno dei franchise leggendari di Nintendo, si mostra ancora in video. Stiamo parlando ovviamente di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo spinoff della serie, rilasciato lo scorso 23 ottobre 2015 in europa in esclusiva per Nintendo 3DS / New Nintendo 3DS (XL), che ha ricevuto come saprete ha ricevuto un update, lo scorso 3 dicembre, che ha aggiunto dei nuovi DLC, completamente gratuiti che hanno aggiunto costumi come quello di Link Fierce Deity Armor da Majora's Mask e LineBeck, e un nuova zona, davvero molto impegnativa, il Covo Ostile, giocabile sempre anche in modalità multiplayer online. Ebbene Nintendo Italia ci mostra in un nuovo trailer proprio quest'ultima zona, il Covo Ostile, nel video che trovate di seguito:



 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 22/12/2015, 11:45




Nintendo 3DS: L'update 2.1.0 disponibile ora in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes



Nintendo 3DS L'update 2.1.0 disponibile ora in The Legend of Zelda Tri Force Heroes


Proprio nel corso degli ultimi minuti, è stato rilasciato un nuovo update, riguardante l'ultimo titolo legato ad uno dei franchise leggendari di Nintendo, si mostra ancora in video. Stiamo parlando ovviamente diThe Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo spinoff della serie, rilasciato lo scorso 23 ottobre 2015 in europa in esclusiva per Nintendo 3DS / New Nintendo 3DS (XL), che ha ricevuto come saprete ha ricevuto un update, lo scorso 3 dicembre, che ha aggiunto dei nuovi DLC, completamente gratuiti che hanno aggiunto costumi come quello di Link Fierce Deity Armor da Majora's Mask e LineBeck, e un nuova zona, davvero molto impegnativa, il Covo Ostile, giocabile sempre anche in modalità multiplayer online. Oggi il gioco viene di nuovo aggiornato, arrivando così alla versione 2.1.0, che introdurrà novità e sistemerà alcuni problemi. Trovate il filesize dell'update e il changelog con tutti gli aggiornamenti, di seguito alla news:


1450780536715356882183


La versione 2.1.0 introduce:


I punti eroe, un nuovo elemento che, speriamo, ti aiuterà a completare il gioco


Sono stati risolti vari bug per fornire una migliore esperienza di gioco.


Introduce ulteriori modifche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente


Devi installare l'aggiornamento per poter giocare online.


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 22/12/2015, 22:52




Nintendo 3DS: Eiji Aonuma spiega l'importanza dei punti eroe in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!!



The Legend of #Zelda Tri Force Heroes per Nintendo #3DS è arrivato!


Proprio nel corso delle ultime ore, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, , riguardante l'ultimo titolo legato ad uno dei franchise leggendari di Nintendo, si mostra ancora in video. Stiamo parlando ovviamente di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo spinoff della serie, rilasciato lo scorso 23 ottobre 2015 in europa in esclusiva per Nintendo 3DS / New Nintendo 3DS (XL), che ha ricevuto come saprete un nuovo update, proprio nella giornata di oggi, che ha migliorato l'esperienza di gioco dell'utenza. Tra le novità più interessanti, spiccano ovviamente i Punti Eroe, che andranno a chi porterà a termine uno scenario che non ha votato online, o nel caso non se ne scelga nessuno. I punti saranno utilizzabili per ottenere nuovi materiali con cui confezionare i costumi mancanti e riempire così il vostro armadio. Potete trovare le parole del director della serie di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, tramite un post sul Miiverse, che trovate di seguito alla nostra news:



<noscript>Per visualizzare i post di Miiverse incorporati in una pagina web devi abilitare Javascript sul tuo dispositivo. Visualizza il post su Miiverse</noscript>


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 27/12/2015, 15:55




Nintendo 3DS: Nuova intervista agli sviluppatori di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!!



The Legend of #Zelda Tri Force Heroes per Nintendo #3DS è arrivato!


Proprio nel corso delle ultime ore, è stato rilasciata una nuova intervista alla nota rivista Nintendo Dream, riguardante l'ultimo titolo legato ad uno dei franchise leggendari di Nintendo, si mostra ancora in video. Stiamo parlando ovviamente di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo spinoff della serie, rilasciato lo scorso 23 ottobre 2015 in europa in esclusiva per Nintendo 3DS / New Nintendo 3DS (XL), che ha ricevuto come saprete un nuovo update negli scorsi giorni, che ha migliorato l'esperienza di gioco dell'utenza. L'intervista in questione è stata rilasciata alla rivista Nintendo Dream, dal director del gioco Hiromasa Shikata, il designer Keisuke Umeda e ovviamente il director della serie di The Legend of Zelda, ovvero Eiji Aonuma. In questa chiacchierata, sono emerse alcune curiosità interessanti riguardanti il gioco, specialmente i suoi buffi e curiosi costumi, una delle parti fondamentali di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. Parlando proprio di quest'ultimi, secondo il designer Umeda, la prima cosa che si è tenuta il mente durante la realizzazione dei costumi, è quella di rendere l'effetto dello stesso facile da capire, facendolo apparire interessante e facilmente riconoscibile dai colori. Il design è stato realizzato mantenendo queste tre cose in mente.


Nintendo 3DS Nuova intervista agli sviluppatori di The Legend of Zelda Tri Force Heroes!!


Un esempio è nel costume da CheerLeader di Link, nella bozza che trovate sopra. Umeda Afferma: In un primo momento abbiamo discusso molto se realizzare un costume da idol. La capacità di questo costume aumenta l'energia magica dei compagni, come se davvero fosse l'energia di una vera Cheerleader a fare il tifo per loro come una idol. Dall'immagine però, sembra un idol molto diversa da come viene concepita in Giappone, rispetto agli altri paesi occidentali. Si è trasformato in una vera è propria cheerleader, esattamente come si pensa che sia pensare di dare sostegno e supporto in occidente. Trovate il resto dell'intervista tradotta, nel link di seguito alla nostra news:


via: Source


 
Top
LuigiEdgeworth
view post Posted on 30/12/2015, 16:46




Nintendo 3DS: Nuovi screenshots e artwork ufficiali per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!!



Nintendo 3DS Nuovi screenshots e artwork ufficiali per The Legend of Zelda Tri Force Heroes!!


Nuove immagini emergono, nonostante il rilascio sia ormai avvenuto da circa due mesi, nuovi screenshots ed artwork, riguardanti sempre uno degli ultimi due titoli annunciati, legati ad uno dei franchise leggendari di Nintendo. Stiamo parlando ovviamente di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo spinoff della serie, rilasciato lo scorso 23 ottobre 2015 in europa in esclusiva per Nintendo 3DS / New Nintendo 3DS (XL). Nello specifico, parliamo di nuovi screenshots ed artwork ufficiali rilasciati dal profilo twitter ufficiale giapponese di The Legend of Zelda. Potete vederli entrambi di seguito alla nostra news:






 




 
Top
95 replies since 17/6/2015, 15:48   267 views
  Share